italprogetti@italprogetti.org
Progettazione impianti elettrici da oltre 30 anni

Presentazione dello studio


Da oltre 30 anni lo Studio Tecnico Associato Italprogetti è in grado di soddisfare le più svariate esigenze progettuali, nel campo degli impianti elettrici, elettronici, fotovoltaici e di automazione avvalendosi dei più aggiornati strumenti informatici.


ideaIDEA per il disegno e la progettazione di schemi elettrici per l'automazione industriale. E' un potente CAD 2D e 3D, sviluppato su tecnologia Autodesk, con funzioni particolari dedicate alla schematizzazione elettrica.


EX           
              ATEX Gas - ATEX Polveri
 per la classificazione e l’analisi del rischio esplosioni  

img_servizi_04
            ZEUS Plus
per la valutazione del rischio dovuto ai fulmini

 
 e30_dialux
DIAL lux per la progettazione illuminotecnica e l'ottimizzazione energetica di impianti di illuminazione

 

 
office
Microsoft
Office per la gestione delle attività e la redazione dei documenti di ufficio

 


cablo
Cablo
organizza le liste o tabelle di cablaggio e s’interfaccia con i software di stampa di etichette filo o targhette componenti; consente inoltre la gestione dei cavi di connessione.

 

 
tabula
Tabula è un software di gestione di distinta materiali con elaborazione di lista preliminare, lista ricambi e ordinativi a fornitori; importa direttamente i dati dagli ambienti di disegno.

 

 
Primus_NEXT_GENERATION_01

        Ac
ca Primus per la computazione e la contabilità dei lavori

 

   


ampereAmpère  è un potente e raffinato software di calcolo di reti elettriche BT ed MT secondo norme CEI 64-8, 11-17, 11-25 e 17-1.

 

 


img_servizi_11SPIN è un insieme di programmi dedicato in esclusiva e gratuito agli abbonati a TuttoNormel, destinati a favorire l'attività dei tecnici che seguono le leggi e le norme tecniche.



sigmaSigma è un software di computazione e preventivazione, analisi prezzi parametrica, stima dei lavori con redazione della lista materiali utilizzati e tempi di installazione.